Calciomercato Torino / Secondo quanto circola in Turchia, gli occhi del Fenerbahce sono finiti su Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic continua ad essere al centro di voci di mercato. Il portiere serbo è reduce da una stagione da record con il Torino e potrebbe salutare in questa sessione di mercato. Secondo quanto circola in Turchia, il numero 32 granata sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce. Situazione da tenere quindi sotto controllo. Mai come quest’anno il gigante serbo è vicino a lasciare il Torino.
Non solo Turchia
Non solo la Turchia e il Fenerbahce su di lui. Infatti in questi mesi molte squadre si sono dimostrate interessate. Sirene dalla Premier league, poi Milan e su tutti il Napoli di Antonio Conte. Su di lui c’è una clausola da 20 milioni di euro. Tutto da valutare, tutto da decidere.

Fa tutto il procuratore,che ha una particolare caratteristica che può aiutare
Totale indifferenza verso questa societĂ di mentecatti incapaci. Ma comunque spero in una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista.
I presupposti ci sono tutti
🤞 speriamo, ma il nuovo burattino baroni è muto?
Timido?🤣
Grigiore baroni ha l’empatia di un catetere
su transfermarkt ho visto che si è ridotto di molto il valore della rosa, solo 4 squadre + le 3 matricole sono inferiori